Da una lunga esperienza in officina, dalla passione per la tecnologia
e dalla continua ricerca di soluzioni innovative di design, nasce il lavoro di Italfile.

Quando viene realizzato un impianto di automazione, cosa resta in mano?

Questa domanda, che il titolare di Italfile si è posto durante la partecipazione a molte fiere di automazione, ha ispirato la creazione di un telecomando caratterizzato dal design semplice, da piccole dimensioni e da colori vivaci, ma anche dalla semplicità di smontaggio e montaggio, e da un sistema elettronico sofisticato. Una tecnologia che negli anni ha sviluppato sempre più le sue potenzialità, garantendo la semplice duplicabilità con gli altri modelli di telecomando in commercio e con tutti i sistemi di automazione.

Il telecomando deve essere all’altezza
del suo lavoro.

Italfile crea da sé gli stampi per i suoi prodotti, collabora con ingegneri, designer e progettisti per realizzare i disegni a computer, studiare l’elettronica e selezionare le schede più adatte.

Un prodotto deve dare emozioni.

Telecomandi semplici, ma originali e intelligenti: su questi principi ha puntato l’azienda per offrire al mercato un prodotto italiano, formato da elementi di alta qualità. I tipi di plastica sono stati abbinati a un soft touch resistente, a tasti ben evidenti e facili da premere, e a un design davvero sorprendente, che ha riscosso grande successo in Italia e all’estero. Anche il packaging, personalizzato a seconda dei modelli, dimostra l’attenzione e la cura dei dettagli.

L’azienda cresce con idee sempre nuove.

Tutti i prodotti di Italfile, dai telecomandi alle riceventi, sono sottoposti a controlli periodici e sono certificati dall’ente di radiofrequenze.
Grazie all’esperienza del personale e all’ascolto delle opinioni di clienti e rivenditori, l’azienda è in continua crescita, con in cantiere altre nuove idee da sviluppare.

ITALFILE
ITALFILE schede radiocomandi
ITALFILE assemblaggio schede radiocomandi
ITALFILE stampi
ITALFILE radiocomandi
ITALFILE assemblaggio radiocomandi